Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 17:29

Partite di hockey a tutta birra

Con un'ordinanza sindacale il Comune vieta la somministrazione di alcolici con volume superiore al 5 per cento in occasione dei match del Cgc



VIAREGGIO — In occasione delle partite di hockey al Pala Barsacchi d'ora in poi sarà possibile bere soltanto alcolici leggeri, ovvero bevande con un volume di alcol non superiore al 5%. Vale a dire birra, purché di quella "leggera".

A stabilirlo è stato il Comune con un'ordinanza sindacale. La somministrazione di alcolici "forti" è vietata in occasione di tutte le partite del Cgc Viareggio, a cominciare da un'ora prima del match e con termine un'ora dopo il fischio finale. Il divieto è esteso in un'area di 200 metri tutt'attorno al Pala Barsacchi.

L'ordinanza è stata predisposta su indicazione del Commissariato di polizia "al fine di prevenire e contrastare i reali pericoli per la pubblica incolumità oltre che per la sicurezza e l'ordine pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità