Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 10:50

La fiera di Ognissanti paralizza la città

Proteste dei residenti per l'ordinanza che blocca il traffico per quattro giorni. Divieti di sosta e rimozioni sia in centro che in periferia



CAMAIORE — Arriva la fiera di Ognissanti. Bene da un lato per le tante iniziative in programma, meno bene dall'altro per i cittadini che già si vedono per quattro giorni a combattere con divieti di sosta e con il rischio di vedersi portare via la macchina. 

La fiera si svolgerà, in realtà, il 1 e 2 novembre ma l'ordinanza del Comune di Camaiore scatta da stamattina e resterà in vigore fino al 3 novembre, quando sarà stato completato lo smontaggio di tutti gli stand e delle attrezzature. I divieti riguardano l'area agricola della Badia, piazza Romboni, dove ci sarà l'esposizione delle auto e dei veicoli commerciali, tutto il centro storico e molte strade che ruotano attorno al centro. In altre parole, una piccola rivoluzione alla viabilità dell'intero centro abitato che preoccupa e fa arrabbiare i residenti.

La ordinanza garantisce, in realtà, che i disagi saranno ridotti al minimo e che non mancheranno nelle strade tutti i segnali per indicare i percorsi alternativi e non incappare nelle aree vietate al traffico e alla sosta. Un po' di malumore, comunque, c'è lo stesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità