Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 13:19

Ubriaco buca il posto di blocco e tenta la fuga

carabinieri

Inseguimento nella notte a Lido per un'auto che non si è fermata all'alt dei carabinieri. A bordo un giovane risultato positivo all'alcol test



CAMAIORE — Ubriaco, buca il posto di blocco dei carabinieri e tenta la fuga. È scattato l'inseguimento, ieri sera, sul viale Bernardini a Lido di Camaiore dopo che un'auto non si è fermata all'alt intimato da una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri della compagnia di Viareggio, accelerando per provare a dileguarsi.

I carabinieri si sono quindi messi subito all’inseguimento dell’autovettura e poco dopo l’hanno raggiunta e bloccata. A bordo è stato identificato un ragazzo di 22 anni di Viareggio, che è stato sottoposto al controllo con etilometro ed è risultato positivo.

Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero per la guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato all’alt dei carabinieri. Gli è stata ritirata la patente. Anche nelle prossime settimane proseguiranno i controlli dei carabinieri su tutto il territorio versiliese nell'ambito dell'operazione Estate Sicura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità