Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 15:36

Pronti alla consegna 430 loculi

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale. Inoltre sono state deliberate le nuove tariffe cimiteriali, aggiornate ai recenti dati Istat



FORTE DEI MARMI — Pronti per essere dati in concessione 430 loculi del nuovo manufatto realizzato all'interno del Cimitero comunale di Forte dei Marmi. Si tratta di un fabbricato articolato su due piani, con due pareti esterne dove sono ubicati gli ossari cenerari che presto saranno dati in concessione successivamente.

L'ufficio sportello cimiteriale fa presente che avranno il diritto di prelazione nella scelta della posizione di loculo coloro che abbiano tumulato nel cimitero comunale in forma provvisoria un prossimo congiunto.

L'Amministrazione, nel contempo, ha deliberato le nuove tariffe cimiteriali, aggiornandole ai più recenti dati forniti dall'Istat.

Per informazioni e contatti sulla concessione rivolgersi alla responsabile dello sportello al numero 0584/280239, dal lunedì al sabato (martedì escluso), nell'orario 9:00-12:30. In alternativa, inviare una mail all'indirizzo dmazzucchelli@comunefdm.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità