Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 19:25

L'Usl cerca quattro nuovi primari

Gli avvisi di selezione sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione. Gli incarichi sono quinquennali



LUCCA — Pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione Toscana gli avvisi di selezione per quattro nuovi primari a Lucca, Versilia, Massa-Cassara e Pisa / Livorno.

Gli incarichi quinquennali riguardano le unità operative complesse della immunoematologia e medicina trasfusionale Pisa e Livorno, l'urologia di Lucca e i due reparti di ostetricia e ginecologia degli ospedali Versilia e Massa Carrara. La scadenza delle domande è fissata per novembre.

A questi si aggiungono a quelli recentemente pubblicati, fra i quali ostetricia e ginecologia di Livorno, l'ortopedia e traumatologia di Piombino/Elba, la chirurgia d’urgenza e pronto Soccorso dell'Elba che stanno seguendo l’iter di svolgimento previsto dalle normative e ormai arrivate alla fase di nomina.

"L’Azienda Usl Toscana nord ovest  - si legge nella nota dell'azienda sanitaria- continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie. L’intenzione della direzione aziendale, in linea con quanto indicato dalla Regione, è di proseguire ad investire per rafforzare il sistema sanitario pubblico della Toscana che, lo ricordiamo, continua ad essere tra i migliori a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità