Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 10:46

Largo al Trofeo Buffoni, cambia la viabilità

polizia municipale

Pomeriggio di divieti al transito e alla sosta in occasione della gara ciclistica che attraverserà parte del territorio pietrasantino



PIETRASANTA — Largo ai ciclisti impegnati nel 53° Trofeo Buffoni che domenica prossima 11 Settembre attraverserà anche parte del territorio comunale di Pietrasanta facendo scattare divieti e limitazioni alla viabilità.

Il comando di polizia municipale, spiega il Comune di Pietrasanta in una nota, ha disposto nella frazione di Strettoia, dalle 12 alle 18 e comunque fino all’avvenuto passaggio del veicolo di fine corsa, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie Casone, Strettoia (da piazza Don Perich a via Paoli), Paoli, della Chiesa e Montiscendi.

Nei tratti stradali interessati dalla manifestazione, inoltre, sarà sospesa la circolazione per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti e comunque per una durata massima di 20 minuti, calcolati dal transito del primo ciclista in gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità