Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 01 febbraio 2023 ore 17:00

Per i 150 anni Carnevale di Viareggio al Quirinale

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto il sindaco e i vertici della Fondazione insieme agli artisti vincitori 2022



VIAREGGIO — Carnevale di Viareggio al Quirinale, per i suoi primi 150 anni: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha infatti incontrato una delegazione rappresentativa della storica manifestazione.

Il capo dello Stato ha ricevuto infatti a Roma il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro accompagnato dalla presidente e dal direttore della Fondazione Carnevale di Viareggio Marialina Marcucci e Marco Francesconi, insieme agli artisti vincitori dell’edizione 2022.

Dopo la presentazione a Milano, dunque, il Carnevale sbarca al piano più alto delle istituzioni. Sabato prossimo 4 Febbraio poi la prima delle sei sfilate di cui si compone il cartellone 2023, con appuntamenti appunto il 4 Febbraio e poi il 12, il 16, il 19, il 21 e il 25 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità