Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 14:44

Sport all'alba per residenti e turisti

Al Forte dei Marmi il benessere comincia all'alba, questa estate al mattino sul Pontile wellness e sport all'aria aperta per residenti e turisti



FORTE DEI MARMI — Clima mite, spiaggia, pinete e lungomare, Forte dei Marmi intende condividere e mettere a disposizione dei propri cittadini e turisti occasioni completamente gratuite dedicate al wellness ed allo sport all'aria aperta.

“Abbiamo pensato che il bellissimo scenario del Pontile - afferma Alberto Mattugini, consigliere delegato allo Sport - insieme al mare e le Apuane alle spalle, potesse essere un luogo adatto per iniziare le giornate nel segno del benessere. Negli ultimi anni, anche a causa del periodo pandemico recentemente vissuto, si è rafforzata la preferenza per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto. Già dalle prime luci del mattino non è difficile trovare a Forte dei Marmi persone che si allenano o semplicemente passeggiano. Per questo da metà giugno a fine agosto, intendiamo organizzare per tutti i residenti ed ospiti delle attività di vario genere, come la ginnastica muscolare e funzionale, pilates, yoga, nordic walking, da svolgersi, secondo un calendario settimanale, sul pontile o sulla spiaggia.” 

Un progetto che coinvolgerà le società sportive e i personal trainer qualificati operanti sul territorio comunale. Nei prossimi giorni uscirà un apposito avviso con i dettagli per la partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità