QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 18°24° 
Domani 20°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 22 giugno 2018

Attualità mercoledì 13 giugno 2018 ore 11:02

Lavori Enel, diverse strade al buio

L'intervento per rinnovare impianti e effettuare nuove connessioni alla rete, si terrà mercoledì 13 giugno dalle 9 alle 12. Le vie interessate



VIAREGGIO — Intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico per il rinnovo di degli impianti e la connessione alla rete elettrica di nuove forniture nella zona di via Vittorio Veneto incroci via Mazzini, via San Martino e via Verdi. L'operazione, compita da Enel, è in programma per mercoledì 13 giugno e determinerà una interruzione dell'elettricità per circa tre ore, dalle 9 alle 12.

Gli impianti di bassa tensione, che distribuiscono l’energia elettrica ad aziende, attività artigianali, esercizi commerciali e abitazioni, saranno rinnovati attraverso l’installazione di nuova componentistica elettromeccanica automatizzata, che garantirà efficienza del servizio elettrico in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. Insieme alla connessione alla rete elettrica di nuove utenze sarà anche effettuato il riassetto dei carichi per assicurare una distribuzione dell’energia equilibrata nell’area interessata dai lavori.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca