Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 16:58

Strage, rimane l'ombra della prescrizione

Foto d'archivio

Piagentini: "Non siamo né delusi né meravigliati purtroppo però alcuni reati cadranno in prescrizione. E c'è l'anomalia del premio a Moretti"



VIAREGGIO — Il presidente dell'associazione Marco Piagentini ha commentato, a nome dei familiari delle 32 vittime della strage del 2009, le richieste del pm: "Non sono né meravigliato né nello stesso tempo entusiasta delle richieste di condanna fatte dal pubblico ministero". 

"Ci aspettavamo - ha aggiunto Piagentini - richieste di condanne piuttosto pesanti visto il lavoro fatto dalla procura di Lucca, che ringraziamo però purtroppo siamo nello stesso tempo amareggiati perché alcuni reati cadranno in prescrizione,vanificando tutti questi sforzi". 

Piagentini ha poi parlato di Mauro Moretti. La richiesta del pm per l'ex ad delle Ferrovie è stata 16 anni: "Un'altra anomalia del nostro paese è che Moretti stamani era a ritirare un premio al Quirinale, a Roma, nella sua nuova veste di amministratore di Finmeccanica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli