Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 18:21

Incappucciati la spintonano per rapinarla

carabinieri

Nella serata di ieri la donna è stata gettata a terra e poi i malviventi le hanno portato via la bicicletta e la borsa. Indagano i carabinieri



VIAREGGIO — Si sono avvicinati in due, incappucciati, a una donna che stava percorrendo via Pucci in bicicletta. L'hanno spintonata fino a farla cadere a terra, poi le hanno preso la borsa e il mezzo a due ruote. E' accaduto ieri sera, e sui fatti adesso indagano i carabinieri.

Una pista ce l'hanno: i militari infatti alcune ore dopo hanno arrestato un 19enne che si era reso responsabile di una rapina all'arma bianca ai danni di un passante in via Battisti. L'uomo è stato catturato e nel corso della perquisizione i carabinieri gli hanno trovato addosso proprio gli effetti personali sottratti alla signora.

A lei i carabinieri hanno potuto restituire la borsa, i soldi e le carte di pagamento. L'ipotesi degli investigatori è che il responsabile di questa rapina, insieme a un complice, possa essere stato lo stesso soggetto arrestato poche ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità