Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 18:02

Il coltello puntato "Dammi il portafogli"

carabinieri

La rapina è avvenuta intorno alle mezzanotte. Un giovane di 19 anni, arrestato, si è avvicinato a un passante minacciandolo con la lama



VIAREGGIO — Gi ha puntato il coltello alla pancia e si è fatto consegnare il portafogli. E' stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Viareggio e della stazione di Lido di Camaiore un 19enne già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

Intorno a mezzanotte in via Battisti il malvivente si è avvicinato a un giovane che passeggiava. Dopo avergli puntato contro la lama, lo ha costretto a consegnargli il portafogli contenente soldi e carte di pagamento, dandosi poi alla fuga per le vie limitrofe.

La vittima ha quindi subito chiamato il 112. Poco dopo, due pattuglie dei carabinieri hanno rintracciato e bloccato il rapinatore. Questi in un primo momento, alla vista dei militari, aveva provato nascondersi tra le auto parcheggiate. Non gli è servito. I carabinieri lo hanno perquisito ed ecco la refurtiva, recuperata e restituita al legittimo proprietario, nonché il coltello utilizzato per la rapina che è stato sottoposto a sequestro.

Nella stessa circostanza, il 19enne è stato trovato in possesso di altri oggetti che i militari ritengono provento di furto. Sono in corso accertamenti per risalire agli eventuali proprietari. In particolare si tratta di diversi occhiali da sole e da vista e auricolari per smartphone che potrebbero essere stati asportati all’interno di autovetture in sosta. Il rapinatore è stato arrestato e portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità