Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica lunedì 13 giugno 2022 ore 17:50

Bruno Murzi centra il bis, è lui il sindaco

Bruno Murzi
Bruno Murzi

Plebiscito per il primo cittadino che ottiene la riconferma e la fascia tricolore per il secondo mandato. Lascia indietro i candidati Buratti e Alaimo



FORTE DEI MARMI — Bruno Murzi centra il bis come sindaco di Forte dei Marmi riconquistando la fascia tricolore per il secondo mandato con 2.569 voti (64,82%): “Sono felice - dichiara dalla pagina Facebook del Comune di Forte dei Marmi - abbiamo vinto in maniera netta, segno che è stato apprezzato il nostro lavoro e che la gente di Forte dei Marmi a cui rivolgo un caloroso grazie  ha trovato in noi la forza e la determinazione che voleva per l’amministrazione dei prossimi 5 anni”.

Alla conclusione dello scrutinio con 9 sezioni su 9, Murzi ha dunque vittoria piena e lascia dietro di sé Umberto Buratti (1.205 voti, 30,41%) e Giuseppe Alaimo con 189 voti (4,77%).

Complessivamente, nelle elezioni che hanno visto alle urne 4.046 votanti su 6.271 aventi diritto (64,52%), si sono contate 56 schede nulle e 27 schede bianche. Nessuna scheda è stata contestata.

Forte dei Marmi non era il solo comune della provincia coinvolto in questa tornata elettorale. Gli altri sono Lucca e Camaiore con più di 15.000 abitanti, e poi Bagni di LuccaPorcari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità