Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 15:45

A Forte dei Marmi 4mila abitazioni lesionate

​A poco meno di una settimana dall'uragano il Comune stima un primo, drammatico bilancio dei danni. Nuova ordinanza: chiusi impianti sportivi e parchi



FORTE DEI MARMI —  Il 45% delle abitazioni del Forte sono state lesionate, o dagli alberi caduti o a causa dei tetti scoperchiati dal fortissimo vento. Tutti i quartieri sono stati colpiti, da Vittoria Apuana a Roma Imperiale e poi Caranna, centro e anche la Vaiana, seppure in modo minore. I danni ai privati ammontano a circa 40 milioni di euro, senza contare il patrimonio arboreo.

Una nuova ordinanza del sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti, ha prorogato la chiusura degli impianti sportivi comunali (Palasport, Bocciodromo, Campo di calcio di via Versilia, Stadio Necchi Balloni) e palestre scolastiche, del cimitero e dei parchi gioco comunali fino al completamento delle operazioni di verifica ed al ripristino delle condizioni di sicurezza ed agibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro