Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 18:10

A Pasqua stabilimenti balneari aperti

​"Come sempre, anche quest'anno a Pasqua Forte dei Marmi è pronta ad accogliere e ospitare" ha dichiarato il sindaco Buratti



FORTE DEI MARMI — "Tutti coloro i quali vorranno riposare nella nostra città, dove potranno trovare quel servizio accogliente che è la nostra caratteristica. Dimostreremo che la nostra città - ha dichiarato il sindaco all'Adnkronos-  è più forte del vento e che quella vicenda è ormai alle nostre spalle. Chi sarà a Forte dei Marmi a Pasqua potrà pregustare un'anticipo dell'estate nella quale tutti abbiamo investito e sarà un'altra bella stagione all'insegna della qualità, della cultura e dello shopping"

Per i turisti è stata allestita un'edizione straordinaria del mercato dell'antiquariato in Piazza Dante nel week end pasquale. Il mercato si svolgerà per tre giorni: sabato 4 domenica 5 e lunedì 6 aprile. Gli espositori, ventidue in tutto, rimarranno aperti dalle 9 alle 19.

In città si svolgerà poi la quinta edizione del Trofeo Alpi Apuane Memorial Michele Aliboni, dal 3 al 6 aprile: 48 le squadre in gara, provenienti da tutto il mondo. Un torneo internazionale dei baby calciatori, categoria Esordienti Misti, classe 2004 delle più prestigiose società calcistiche italiane e straniere, come il Chelsea, Paris Saint-Germain, Ajax, Benfica, della serie A italiana come Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Roma e alcune delle più quotate società dilettantistiche italiane


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno