Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 10:51
A Viareggio calano rapine e furti in abitazioni

Il prefetto di Lucca Maria Laura Simonetti ha presentato un bilancio dei reati. Nel primo semestre del 2017 ci sono stati 134 arresti
VIAREGGIO — Calano i reati più gravi, rapine e furti in abitazione in particolare. E' questo il bilancio presentato dal prefetto di Lucca Maria Laura Simonetti a margine del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha voluto a Viareggio a Villa Paolina stamani.
Rapine dimezzate, furti ridotti sensibilmente. Nei primi sei mesi dell'anno a Viareggio ci sono stati 134 arresti, tra polizia e carabinieri, e 247 denunce. Oltre ai controlli delle pinete, Darsene e stazione ferroviaria, c'è grande attenzione al confine con Vecchiano, alla Bufalina. Zona dedita alla prostituzione, spaccio nella macchia e attraverso i binari della ferrovia a ridosso di Torre del Lago. E' stata annunciata dal Prefetto l'installazione di barriere lungo la ferrovia. Verranno inoltre installate telecamere nella zona della stazione ferroviaria di Viareggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI