Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Venerdì 03 Aprile 2015 ore 18:26

A Viareggio si premia il Carnevale

Sabato si terranno le premiazioni dei vincitori e dei protagonisti dell'edizione 2015



VIAREGGIO — Si comincia alle 15 con l'animazione dei carri "Quello che non vorrei vedere" di Massimo Breschi vincitore in prima categoria e del primo classificato in seconda "E il dolce è servito" di Jacopo Allegrucci. Le due costruzioni, insieme alla mascherata in gruppo vincitrice, "Padiglione Italia" di Luca Bertozzi, e alla maschera isolata prima classificata, "Bergoglio e pregiudizio" di Michele Cinquini e Silvia Cirri, saranno sistemate agli ingressi del Centro congressi Principe di Piemonte. 

La manifestazione proseguirà poi all'interno del Centro con la cerimonia di premiazione. Sul palco saliranno i primi classificati di tutte le categorie di concorso e i costruttori vincitori dei premi speciali. Verranno consegnati anche i premi speciali dedicati ai grandi protagonisti del Carnevale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno