Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 16:45

Adesso è il Comune a chiedere i danni a Caprai

Il sindaco Umberto Buratti respinge le accuse dell’imprenditore Luca Caprai, che lo ha denunciato in merito alla questione di Palazzo Quartieri



FORTE DEI MARMI — A quanto pare finirà in tribunale la nota querelle che vede da una parte il sindaco e l'amministrazione comunale forte marmina e dall'altra l'imprenditore Luca Caprai. 

“Sarà il signor Caprai a risarcire, dal momento che gli presenteremo una richiesta di risarcimento danni. In primo luogo – scrive in una nota il sindaco Buratti - abbiamo appreso dai giornali della denuncia per truffa, di cui nel caso, sarà la Procura a informarci, se riterrà di dover procedere. In secondo luogo, voglio ricordare che è Caprai l’inadempiente nei confronti dei lavori di Palazzo Quartieri, dal momento che non ha ottemperato al contratto da lui liberamente sottoscritto. Per questo -prosegue il sindaco - cerca di evitare le proprie responsabilità, con una serie reiterata di articoli sulla stampa, che costituiscono una grave attività diffamatoria.

Mi spiace sinceramente del triste epilogo di un progetto che, se Caprai avesse adempiuto agli accordi presi - conclude il sindaco- avrebbe potuto restituire Palazzo Quartieri alla città e all’ente di avere un utile da reinvestire sul territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità