Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 15:00
Al nido la giornata dell'accoglienza

Dopo l'apertura delle iscrizioni agli asili nido del comune di Viareggio è stata organizzata una giornata per conoscere gli spazi e le educatrici
VIAREGGIO — Dal 4 maggio i servizi educativi alla prima infanzia del comune di Viareggio hanno aperto le iscrizioni per l’anno educativo 2015-16. Per consentire alle famiglie di visitare i nidi d’infanzia e i centri per bambini e famiglie e poter operare una scelta più consapevole, è stata organizzata una giornata dell’accoglienza, mercoledì 13 maggio 2015. Si tratta di un’occasione speciale per conoscere da vicino gli spazi e le educatrici, che saranno a disposizione per accompagnare genitori e bambini in una visita guidata dei plessi, raccontando delle attività e delle esperienze della quotidianità educativa, pronti a rispondere a domande e curiosità.
Per poter consentire, a chi volesse, di visitare più di un servizio raggiungendo zone diverse della città, sono stati previsti orari di apertura diversificati:
Q.re Darsena
ore 16.00-17.30
Nidi d’infanzia Arcobaleno, Ninnipan, Ilulo
Torre del Lago - Q.re Varignano
ore 17.00-18.30
Nidi d’infanzia La Coccinella, Il Grillo Parlante, Baloo
Centri bambini e famiglie Volo di Favola, La Giostra
Q.re M. Polo
ore 18.00-19.30
Nidi d’infanzia Snoopy, Puettino, Oltrelagiocheria
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI