Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Lavoro venerdì 24 aprile 2015 ore 19:21

Alla Azimut Benetti non si festeggia il 25 Aprile

Cantieri aperti aperti a Viareggio anche per il 25 aprile e la Fiom dichiara sciopero per i lavoratori. "Riteniamo che sia un fatto molto grave"



VIAREGGIO — La Fiom chiede agli operai dei cantieri Azimut Benetti di scioperare il 25 aprile e a partecipare alle iniziative commemorative. La Fiom auspica che ciò non avvenga anche per  il 1° Maggio.

Auspichiamo che ciò non accada nuovamente la prossima settimana per la festa del

"Apprendiamo con rammarico solo ora che anche domani nella giornata di Sabato 25 Aprile festa della Liberazione i cantieri saranno aperti, costringendo nei fatti i lavoratori delle ditte degli appalti a lavorare insieme ad alcuni dipendenti della Azimut."

"Riteniamo questo un fatto molto grave che mette in discussione non solo il Diritto a festeggiare una ricorrenza importante come quella del 25 Aprile. Questo con il rischio reale anche per la garanzia della sicurezza di coloro che si troveranno a operare in una situazione del tutto particolare che invitiamo gli organi preposti a valutare e verificare con l’occasione".

"Riteniamo che questo sia un errore grave che manifesta problemi organizzativi che non si vuole risolvere, con rischi che aumentano per tutti i lavoratori diretti e indiretti."



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità