Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca mercoledì 15 aprile 2015 ore 12:26

Ancora arresti per spaccio in pineta

I carabinieri hanno arrestato un cittadino nepalese residente a Camaiore che aveva con sé con alcune dosi di cocaina nella pineta di ponente



VIAREGGIO — E' stato arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti Ritar Lama Santu, 59 anni nepalese di nascita, domiciliato a Camaiore. I militari hanno trovato nelle tasche del nepalese 4 dosi di cocaina e 100 euro, probabile provento dello spaccio. I soldi e la droga sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato accompagnato alla stazione dei carabinieri di Viareggio per le incombenze di rito per poi essere condotto presso il suo domicilio agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pedone, 24 anni, è stato soccorso dal 118. L'automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali aggravate: l'ipotesi di una lite prima dell'investimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca