comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Capua: «Il test sierologico è il più adeguato per capire chi e quando può pensare a una ripartenza»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 11:42

Ancora furti, arrestato cittadino albanese

Furto e ricettazione. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato il trentatreenne di origini albanesi colto in fragranza di reato



MASSAROSA — Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno notato i movimenti sospetti del giovane a bordo di un Audi A4.

I carabinieri hanno quindi fermato il conducente e dai primi controlli è emerso che la vettura su cui era a bordo  era stata rubata lo scorso novembre a Borgo a Mozzano. I Carabinieri decidevano quindi di bloccare l’autovettura mentre stava per entrare in un parcheggio sito nei pressi di via Matteotti dove, probabilmente ad attenderlo, si trovava un altro ragazzo che però si è dileguato nel nulla. 

Al termine di un ulteriore perquisizione i militari hanno inoltre trovato una svariata refurtiva composta da orologi, gioielli, un Ipad Apple e vari documenti personali.

Terminate le formalità di rito il cittadino albanese è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio in attesa dell’udienza di convalida che ha stabilito con  i termini a difesa, la carcerazione  presso la Casa Circondariale di Lucca in attesa delle prossime udienze.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità