Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 09:24

Si è smarrito il cane Paride

cane paride

E' uscito dal cancello dell'abitazione seguendo l'auto della sua proprietaria, e non si è più trovato. L'appello della sua famiglia per soccorrerlo



CAMAIORE — E' uscito dal cancello dell'abitazione a Camaiore seguendo l'auto della sua proprietaria, e non si è più trovato: si è smarrito così il cane Paride, un Pinscher di 3 chili appena. E quindi adesso va ritrovato. Dalla sua famiglia partono gli appelli per soccorrerlo, dato che sarà spaventato oltre che infreddolito e affamato.

"E' un cane di città - ci racconta di lui Elena, la sua umana in grave trepidazione per le sorti del suo cagnolino - ed eravamo in Versilia per la prima volta poiché abitiamo a Roma. Nella capitale quando passeggiamo mi sta sempre vicinissimo, tanto che a volte usciamo anche senza guinzaglio. Ma Camaiore non la conosce, sarà spaventato, è smarrito e prego tutti di aiutarlo e aiutarci".

Paride non ha fatto completamente perdere le sue tracce: è stato avvistato due volte all'altezza di via delle Grabbie davanti allo Spietato e una volta alla Gattarella. Ma è impaurito e non si lascia avvicinare.

"Va approcciato con dolcezza, con calma e magari offrendogli qualcosa. Gli piace la carne, il cibo può essere un buon modo per tranquillizzarlo. Va chiamato con voce tenera 'Paride, Paridino...' bisogna tranquillizzarlo", ci spiega Elena.

E allora, per aiutare Paride - che è di colore marrone e ha collare e medaglietta oltre al microchip - chiunque ne abbia notizie può contattare Elena al numero 349 097 9176. Lei però è dovuta rientrare a Roma, e perciò ci lascia anche il numero di Cristina 320 903 5818.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità