Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 12:15

Anteprima Carnevale, bozzetti in mostra

Dal 6 al 21 dicembre saranno esposti i bozzetti dei dieci carri di prima categoria e dei quattro di seconda che sfileranno sui viali a mare



VIAREGGIO — Anteprima Carnevale 2015 dal 6 al 21 dicembre. La mostra contiene i bozzetti dei dieci carri di prima categoria e dei quattro di seconda che sfileranno sui viali a mare e che documentano il forte messaggio di satira politica e di costume del Carnevale.

Con la presentazione dei bozzetti delle costruzioni si è aperta ufficialmente la corsa verso l'edizione 2015 del Carnevale di Viareggio, che inizia proprio con la mostra, opera del Centro Studi del Carnevale, ospitata nella sala del Museo nella Cittadella.

In esposizione, i carri di prima categoria di Alessandro Avanzini Avanti piano quasi indietro, Massimo Breschi Quello che non vorrei vedere, Corinne Roger e Gilbert Lebigre Il grande freddo, Stefano e Umberto Cinquini Mutti La grande madre, Simone Politi e Priscilla Borri Riformers, Fabrizio Galli Riempici di gioia, Luigi e Uberto Bonetti Oro bianco, Carlo Lombardi Non ci fossilizziamo, Franco Malfatti Tentazioni, Roberto Vannucci Bella ciao. 

Inoltre saranno visibili i progetti per i carri di seconda categoria di Jacopo Allegrucci E il dolce è servito, Edoardo Ceragioli La grande bellezza, Emilio Cinquini Tentami, Luciano Tomei Decibel. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità