Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 14:56

Armati di pistola derubano un commerciante

Sono in corso le indagini per cercare di rintracciare due malviventi che armati e a volto coperto hanno aggredito e rapinato un commerciante



VIAREGGIO — La notte scorsa nel quartiere Marco Polo due malviventi con indosso un casco integrale si sono avvicinati ad un commerciante italiano per rapinarlo mentre stava rientrando a casa. Uno dei malviventi armato di pistola ha minacciato il commerciante che, nonostante lo spavento ha reagito dando vita ad una breve colluttazione con uno dei  malviventi.

Ad avere la peggio il commerciante che ferito da uno dei due rapinatori e caduto per terra ferito. I due malviventi, probabilmente disturbati dalla presenza di alcuni passanti che si trovavano nei paraggi, hanno desistito dall'iniziale proposito fuggendo a bordo di uno scooter dopo aver sottratto all'uomo il proprio cellulare. Attualmente sono in corso le indagini condotte dal nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Chiusa per ore la statale 439 Sarzanese Valdera a Capezzano Pianore. La strada è stata riaperta dopo l'intervento di vigili del fuoco e tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca