Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 settembre 2014 ore 11:15

Arrestato un 15enne per l'omicidio di Luana Maria

Il ragazzo, romeno come gli altri componenti della banda, è finito in carcere su mandato di arresto europeo emesso dal gip. Sarò estradato a ottobre



FORTE DEI MARMI — Arrestato dalla Polizia un 15enne, ritenuto essere l'ultimo componente della banda che il 5 aprile scorso ha ucciso a Forte dei Marmi la 77enne Luana Maria Mariani.

Il ragazzo, romeno come gli altri componenti della banda, è finito in carcere su mandato di arresto europeo emesso dal gip presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. Dopo aver brutalmente ammazzato l'anziana signora, i ragazzi erano fuggiti la notte stessa in Romania. Secondo gli investigatori, il 15enne ha fattivamente compartecipato al pestaggio ed al soffocamento dell'anziana. Tre dei quattro maggiorenni arrestati a maggio sono già stati estradati in Italia e si trovano in carcere.

Il minore sarà estradato il primo di ottobre, con volo diretto Bucarest-Roma, accompagnato dagli agenti dell'Interpol e dai poliziotti della Squadra Mobile lucchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità