Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VIAREGGIO24°36°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto

Politica Giovedì 11 Giugno 2015 ore 18:15

Il ministro Madia per Forassiepi in piazza Duomo

Per la chiusura della campagna elettorale a Pietrasanta Marianna Madia e Ernesto Carbone saranno in piazza Duomo a sostegno di Rossano Forassiepi



PIETRASANTA — In vista del voto di ballottaggio per le elezioni comunali di domenica 14 giugno a Pietrasanta il ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia ed Ernesto Carbone, membro della segreteria nazionale del Pd saranno a Pietrasanta a sostegno del candidato sindaco Rossano Forassiepi. L'iniziativa di chiusura della campagna elettorale di Forassiepi sarà in Piazza Duomo al Bar Michelangelo alle ore 19.

Rossano Forassiepi candidato alla poltrona di sindaco andrà al ballottaggio con Massimo Mallegni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini a volto coperto hanno preso d'assalto l'espositrice che stava lasciando i padiglioni in auto. Fuga con un bottino da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca