Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 14 Aprile 2015 ore 18:09

Arrivano le ronde della carità

Scopo dell'associazione è quello di avvicinare le persone in grave stato di margilità, portando del cibo, cercando di instaurare un rapporto con loro



VIAREGGIO — Anche a Viareggio sbarca la Ronda della carità. Prima è partito tutto con dei volantini appesi in città poi è arrivata anche l'anima dell'associazione fiorentina, Paolo Coccheri alla ricerca di volontari che si prestino a questa forma di solidarietà verso gli emarginati. Un modo per permettere a queste persone di iniziare un percorso per raggiungere una migliore qualità di vita.

I volontari che vorranno aderire alle "ronde" dovranno aiutare con un piatto caldo, una coperta e anche delle parole di conforto a tutte quelle persone che vivono ai margini della società e non sanno dove dormire o mangiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca