Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 11:05

"Asili nido gratuiti per le donne che lavorano"

Asili nido gratuiti, indipendentemente dal reddito, per tutte le mamme lavoratrici che vivono e lavorano a Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Asili nido gratuiti, indipendentemente dal reddito, per tutte le mamme lavoratrici che vivono e lavorano a Forte dei Marmi.

Questa la proposta di Maria Teresa Baldini, leader Fuxia People, volta a favorire la libera scelta delle mamme di poter lavorare e dare un concreto aiuto alla famiglia. Attualmente le uniche agevolazioni per accedere all'asilo nido comunale sono in base all'attestazione ISEE che prevede un’esenzione totale qualora sia inferiore ai 9.000 euro annui. " Con la proposta di Fuxia People – conclude la Baldini - tutte le mamme italiane, residenti a Forte dei Marmi, che lavorano, potrebbero usufruire della gratuità dell’asilo nido comunale, un aiuto concreto per le famiglie fortemarmine ed un incentivo a far crescere i bambini a Forte dei Marmi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità