Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 11:05
"Asili nido gratuiti per le donne che lavorano"

Asili nido gratuiti, indipendentemente dal reddito, per tutte le mamme lavoratrici che vivono e lavorano a Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI — Asili nido gratuiti, indipendentemente dal reddito, per tutte le mamme lavoratrici che vivono e lavorano a Forte dei Marmi.
Questa la proposta di Maria Teresa Baldini, leader Fuxia People, volta a favorire la libera scelta delle mamme di poter lavorare e dare un concreto aiuto alla famiglia. Attualmente le uniche agevolazioni per accedere all'asilo nido comunale sono in base all'attestazione ISEE che prevede un’esenzione totale qualora sia inferiore ai 9.000 euro annui. " Con la proposta di Fuxia People – conclude la Baldini - tutte le mamme italiane, residenti a Forte dei Marmi, che lavorano, potrebbero usufruire della gratuità dell’asilo nido comunale, un aiuto concreto per le famiglie fortemarmine ed un incentivo a far crescere i bambini a Forte dei Marmi.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI