comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°30° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca venerdì 20 marzo 2015 ore 17:07

Attacco al presidente del consiglio comunale

Vandali hanno danneggiato l'auto di Alessio Tovani, e quella di un suo stretto congiunto. Le auto erano parcheggiate nei pressi della loro casa



STAZZEMA — Alessio Tovani è dal 2013 presidente del consiglio comunale di Stazzema e dalla passata legislatura consigliere delegato alle politiche ambientali con un particolare impegno per le politiche di raccolta differenziata dei rifiuti, oltre che impegnato nell'associazionismo, nella Pubblica Assistenza di Stazzema e come speleologo. 

"Condanniamo con severità - commentano il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ed il Capogruppo di Impegno Per Stazzema 2019, Massimiliano Bazzichi - questo attacco vile al presidente del consiglio comunale Alessio Tovani ed a un suo familiare. Sono avvenimenti anche difficili da commentare, perché fatti da persone che con la copertura dell'anonimato arrecano danni a persone che come nel caso di Alessio Tovani si impegnano giornalmente per la comunità in cui vivono, per lo sviluppo della nostra cultura locale e per fare in modo di portare sempre maggiori e migliori servizi nei nostri Paesi. La condanna deve essere ferma perché è incomprensibile l'atteggiamento di chi non ha il coraggio del confronto dialettico e si barrica dietro episodi subdoli e vergognosi che non rendono merito alla civiltà dei tanti cittadini stazzemesi che sanno anche criticare nelle forme e nei modi previsti dalle normali regole di convivenza civile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca