Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 20 marzo 2015 ore 17:07

Attacco al presidente del consiglio comunale

Vandali hanno danneggiato l'auto di Alessio Tovani, e quella di un suo stretto congiunto. Le auto erano parcheggiate nei pressi della loro casa



STAZZEMA — Alessio Tovani è dal 2013 presidente del consiglio comunale di Stazzema e dalla passata legislatura consigliere delegato alle politiche ambientali con un particolare impegno per le politiche di raccolta differenziata dei rifiuti, oltre che impegnato nell'associazionismo, nella Pubblica Assistenza di Stazzema e come speleologo. 

"Condanniamo con severità - commentano il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ed il Capogruppo di Impegno Per Stazzema 2019, Massimiliano Bazzichi - questo attacco vile al presidente del consiglio comunale Alessio Tovani ed a un suo familiare. Sono avvenimenti anche difficili da commentare, perché fatti da persone che con la copertura dell'anonimato arrecano danni a persone che come nel caso di Alessio Tovani si impegnano giornalmente per la comunità in cui vivono, per lo sviluppo della nostra cultura locale e per fare in modo di portare sempre maggiori e migliori servizi nei nostri Paesi. La condanna deve essere ferma perché è incomprensibile l'atteggiamento di chi non ha il coraggio del confronto dialettico e si barrica dietro episodi subdoli e vergognosi che non rendono merito alla civiltà dei tanti cittadini stazzemesi che sanno anche criticare nelle forme e nei modi previsti dalle normali regole di convivenza civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno