Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 14:30

Attilio Farnesi confermato presidente di Anpas

Il medico viareggino, già presidente della locale Croce Verde, è stato confermato per altri 4 anni alla guida delle Pubbliche Assistenze toscane



VIAREGGIO — La sua ricandidatura è stata proposta dal consigliere Alessandro Moni. E il nuovo consiglio regionale delle Pubbliche Assistenze ha confermato Attilio Farnesi alla presidenza toscana per altri 4 anni.

Già presidente della Croce Verde di Viareggio, Farnesi ha ricevuto l'unanimità dei consensi.

"Credo che Attilio - ha detto Moni - meriti la riconferma per il suo lavoro di questi anni, per l'impegno e la passione spesi tutti per far crescere il nostro movimento". 

Farnesi ha detto di essere "onorato della riconferma" ed ha voluto ringrazione "i volontari e alle volontarie che in queste ore sono al lavoro a Genova, a Grosseto, e in tutte le zone colpite da calamità naturali". "E' grazie al loro impegno - ha concluso - che Anpas Toscana, ogni giorno adempie alla sua missione di solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno