Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 14:30
Attilio Farnesi confermato presidente di Anpas

Il medico viareggino, già presidente della locale Croce Verde, è stato confermato per altri 4 anni alla guida delle Pubbliche Assistenze toscane
VIAREGGIO — La sua ricandidatura è stata proposta dal consigliere Alessandro Moni. E il nuovo consiglio regionale delle Pubbliche Assistenze ha confermato Attilio Farnesi alla presidenza toscana per altri 4 anni.
Già presidente della Croce Verde di Viareggio, Farnesi ha ricevuto l'unanimità dei consensi.
"Credo che Attilio - ha detto Moni - meriti la riconferma per il suo lavoro di questi anni, per l'impegno e la passione spesi tutti per far crescere il nostro movimento".
Farnesi ha detto di essere "onorato della riconferma" ed ha voluto ringrazione "i volontari e alle volontarie che in queste ore sono al lavoro a Genova, a Grosseto, e in tutte le zone colpite da calamità naturali". "E' grazie al loro impegno - ha concluso - che Anpas Toscana, ogni giorno adempie alla sua missione di solidarietà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI