Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Attualità Lunedì 29 Settembre 2014 ore 13:46

Auto investe e uccide un bimbo di due anni

La tragedia a Stiava, nel cortile della casa famiglia Sonrisa. Il conducente stava facendo manovra e non si è accorto di aver investito il piccolo



MASSAROSA — Secondo i primi rilievi, l'automobilista avrebbe trascinato il bambino per qualche metro e poi avrebbe lasciato la struttura, ignaro di quanto era successo. Il bambino, di nazionalità francese come la madre, sarebbe comunque morto sul colpo.

Sul posto carabinieri e mezzi del 118.

La casa famgilie Sonrisa accoglie bambini e adolescenti in difficoltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca