Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:12

Aveva 90 mila euro e 4 panetti di hashish in casa

La polizia ha arrestato un uomo, nato a Pontedera ma residente a Viareggio, di 55 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente



VIAREGGIO — A seguito di alcune indagini gli agenti, indirizzate su persone gravitanti nel mondo degli stupefacenti, hanno perquisito l'abitazione delllo spacciatore.

All’interno di un armadio nella camera da letto sotto una pila di abiti, gl iagenti hanno trovato una busta sigillata contenente 4 panetti di hashish e in una tasca di una giacca la somma di 87.000 euro in contanti provento dell’attività di spaccio.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati precedenti in materia di sostanze stupefacenti, evasione e ricettazione, era già stato arrestato nel gennaio 2012 perché, sempre dopo una perquisizione domiciliare, era stato trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish e 170.000 euro in contanti. L’arrestato sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca