Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 12:11

Badante scatena zuffa davanti alla defunta

La donna, in preda ai fumi dell'alcool e della droga, ha minacciato i parenti con un coltello e colpito uno di loro con un oggetto in porcellana



VIAREGGIO — Parenti aggrediti davanti al feretro, ferita una familiare. Tutto è successo durante la veglia ad una anziana morta morta dopo una lunga malattia. La badante, una donna polacca di 47 anni, ha impugnato un coltello e colpito una dei familiari presenti con un oggetto in porcellana provocandole un taglio al volto. I carabinieri hanno denunciato la polacca per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce aggravate.

La badante ha agito sotto effetto di alcool e stupefacenti. I carabinieri l'hanno bloccata nella casa dove presta servizio e dove era in corso una veglia davanti alla salma. Hanno cercato di calmarla, ma la polacca ha inveito anche contro i militari opponendo resistenza. 

Dopo vari tentativi è stata fermata e trasportata all'ospedale Versilia dove è ricoverata in psichiatria. La familiare della defunta ferita ha riportato invece un trauma cranico non commotivo e ferite al volto; è stata giudicata guaribile in 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità