Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 14:10
Balenottera spiaggiata al Lido

L'esemplare è un maschio, lungo circa 17 metri. La carcassa non sarà rimossa fino a domani per consentire agli esperti di lavorare
CAMAIORE — Potrebbe essere quella segnalata qualche giorno fa a Livorno. Sulla spiaggi di Lido di Camaiore, si è spiaggiata una carcassa d balenottera, un maschio di circa 17 metri.
Sono intervenuti personale dell'Arpat, vigili del fuoco, Capitaneria di porto e i ricercatori dell'Università di Pisa e Siena per accertare i motivi del decesso della balenottera, che rimarrà in spiaggia fino a domani per consentire il lavoro degli esperti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI