Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 10:35
Biglietti gratis e sconti per chi soggiorna

La Fondazione lancia il progetto di marketing turistico territoriale per promuovere il brand Viareggio e le sue eccellenze
VIAREGGIO — Fare del Carnevale di Viareggio una concreta opportunità di promozione del territorio. Coinvolgendo le Associazioni di categoria e la Camera di Commercio in un progetto di marketing turistico territoriale, per la promozione del brand Viareggio e delle sue eccellenze: il Carnevale, il commercio e la ristorazione.
Questo è uno degli obiettivi prioritari a cui ha voluto lavorare il commissario straordinario della Fondazione Stefano Pozzoli e nel progetto, la Fondazione Carnevale si pone come soggetto coordinatore e propone agli operatori vantaggi nell’acquisto dei biglietti della manifestazione da trasferire ai propri clienti.
I commercianti avranno così dei biglietti a prezzi scontati da distribuire ai loro client top durante lo shopping natalizio per invitarli a tornare a Viareggio per le sfilate del Carnevale 2015 mentre gli alberghi potranno premiare i loro clienti con un biglietto ridotto per le sfilate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI