Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Venerdì 06 Febbraio 2015 ore 15:12

Bilancio in attivo per il centro arti visive

Soddisfatto è il presidente Antonio Bartelletti. La Fondazione dopo 4 anni di conti in rosso chiude il 2014 con un esercizio positivo



PIETRASANTA — Chiuso il bilancio con 13.400 euro di utile. Un importo che consente di ripristinare parte del fondo di dotazione, in passato eroso fino quasi all’estinzione.

Il risultato del 2014 è particolarmente significativo perché segue un 2013 difficile e critico, caratterizzato da una perdita di esercizio di 65.634 euro su 136mila euro di ricavi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca