Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 30 marzo 2015 ore 08:00

Cadavere a Pietrasanta riconosciuto dai parenti

Non ci sono più dubbi: il corpo senza vita ritrovato da un uomo con una moto d'acqua, appartiene ad una 76enne scomparsa da San Piero a Ponti, Firenze



PIETRASANTA — Il riconoscimento ufficiale all'obitorio dell'ospedale Versilia, dove il corpo era conservato da ieri. L'anziana si era allontanata da casa giovedì mattina e non aveva più fatto ritorno a casa. Non è chiaro, invece come il cadavere della donna possa essere arrivato in mare, dove è stato recuperato dal personale di una motovedetta della Capitaneria di Porto di Viareggio, sul corpo non vi erano segni di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca