Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO11°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2014 ore 11:00

Cadavere in mare, riaffiora in porto

La donna, tra 20 e 30 anni, non aveva con sé i documenti. Sul corpo non ci sono segni di violenza, ma sarà l'autopsia a chiarire



VIAREGGIO — Quella cosa che galleggiava l'ha vista una donna, mentre passeggiava con il marito. 

Quando i sommozzatori, dopo i rilievi del caso, sono riusciti a tirarla fuori dall'acqua, si sono accorti che era il cadavere di una donna.

È stato ritrovato all'altezza del pontile 3 dell'approdo turistico della Madonnina. La donna potrebbe avere tra 20 e 30 anni, portava i capelli rasta e indossava un giubbotto, jeans e una borsa al collo, ma senza documenti. 

Sul corpo non ci sono segni di violenza. Sarà l'autopsia a stabilire se può trattarsi di incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre decine di squadre lavorano senza sosta per domare l'incendio sul monte Faeta, altri due roghi sono divampati nelle province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca