Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 09 ottobre 2014 ore 13:58

Il corpo nel Burlamacca è di una pensionata

I parenti hanno compiuto il riconoscimento, Torella Marianelli, 70 anni, era scomparsa da casa mercoledì. Nessun segno di violenza



VIAREGGIO — Il cadavere trovato nelle acque del canale Burlamacca a Viareggio è di una pensionata, Torella Marianelli, di 70 anni che era scomparsa da casa mercoledì scorso. I parenti hanno compiuto il riconoscimento. Sul corpo, secondo quanto appreso, non c'erano segni di violenza, quindi l'anziana potrebbe essere scivolata finendo nell'acqua e morendo per asfissia

Sembra che durante la notte alcuni abitanti della zona avessero sentito urla di donna provenire dal canale. Sarebbe stata chiamata anche la polizia che però dopo avere perlustrato la zona non avrebbe trovato nulla.

Della sua scomparsa si era interessata mercoledì sera anche la trasmissione di Rai tre "Chi l'ha visto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno