Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Sport venerdì 03 aprile 2015 ore 11:00

Calcio, il Viareggio 2014 promosso in serie D

​Il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo si congratula con la squadra per lo straordinario campionato



VIAREGGIO — La voglia di riscatto, l’attaccamento ai colori bianconeri, la passione, il sacrificio del team – supportato da un valente staff tecnico - hanno reso possibile l’affermazione di una squadra che vuole essere d’auspicio anche per la ripresa di tutta la città. Il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo ha appreso con gioia la notizia del trionfale passaggio di categoria del Viareggio 2014 dopo un campionato vissuto da protagonista.

"L’Amministrazione Comunale - si legge in una nota -  auspica che questo successo rappresenti il trampolino di lancio per raggiungere in breve tempo l’obiettivo di riportare la squadra ad occupare quella posizione che l’intera città,  con i suoi tifosi, si merita".   

Ci sono anche i complimenti dell'ex commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi per il Viareggio 2014: "Meritano un plauso l'allenatore, i giocatori e i dirigenti per questo successo. Vincere non è mai facile a nessun livello".     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca