Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 12:31

Centri prelievi chiusi per lavori alle linee

prelievo di sangue

Un intervento di manutenzione interessa il laboratorio analisi del Versilia, pertanto gli esami dal territorio non possono essere acquisiti



CAMAIORE — Domani, martedì 9 marzo, saranno chiusi tutti i centri prelievi della Zona Versilia per consentire i lavori di manutenzione delle linee informatiche e telefoniche che interesseranno il laboratorio di analisi dell'ospedale Versilia a Lido di Camaiore. Per questo motivo non sarà possibile acquisire gli esami emato-chimici dal territorio. 

Sempre a causa dei lavori di manutenzione alle linee, spiega una nota, solo nella giornata di domani i cittadini potranno effettuare le prestazione sanitarie e provvedere in seguito al pagamento con bonifico bancario a favore dell'Asl Toscana nord ovest - Versilia utilizzando l'Iban IT17-P-05034-14011-000000010004, con conto corrente postale numero 10415578 o con le casse automatiche presenti sul territorio della Zona Versilia. 

Qualsiasi sia la modalità di pagamento prescelta, la causale da indicare deve essere Prestazioni 9 marzo. I lavori comporteranno inoltre altre momentanee riorganizzazioni di procedure interne ad alcuni servizi ospedalieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità