Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 12:31

Centri prelievi chiusi per lavori alle linee

prelievo di sangue

Un intervento di manutenzione interessa il laboratorio analisi del Versilia, pertanto gli esami dal territorio non possono essere acquisiti



CAMAIORE — Domani, martedì 9 marzo, saranno chiusi tutti i centri prelievi della Zona Versilia per consentire i lavori di manutenzione delle linee informatiche e telefoniche che interesseranno il laboratorio di analisi dell'ospedale Versilia a Lido di Camaiore. Per questo motivo non sarà possibile acquisire gli esami emato-chimici dal territorio. 

Sempre a causa dei lavori di manutenzione alle linee, spiega una nota, solo nella giornata di domani i cittadini potranno effettuare le prestazione sanitarie e provvedere in seguito al pagamento con bonifico bancario a favore dell'Asl Toscana nord ovest - Versilia utilizzando l'Iban IT17-P-05034-14011-000000010004, con conto corrente postale numero 10415578 o con le casse automatiche presenti sul territorio della Zona Versilia. 

Qualsiasi sia la modalità di pagamento prescelta, la causale da indicare deve essere Prestazioni 9 marzo. I lavori comporteranno inoltre altre momentanee riorganizzazioni di procedure interne ad alcuni servizi ospedalieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca