Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 20:00
Trovato con dieci chili di hashish nel trolley

Un cittadino marocchino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga. La droga era anche destinata allo spaccio nelle pinete
CAMAIORE — Un canale di approvvigionamento di droga destinata ad essere spacciata anche in Versilia è stato scoperto dai carabinieri che hanno arrestato un 34enne marocchino a Lido di Camaiore, sorpreso con 10 chili di hashish. Il militari di Lido di Camaiore e di Firenze avevano capito che l'uomo era in procinto di eseguire il trasporto di droga destinata anche a rifornire gli spacciatori della pineta di ponente. Il 34enne è stato avvicinato per un controllo mentre stava caricando un trolley a bordo di un'auto. Alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga scavalcando le recinzioni di alcune abitazioni, inseguito dai militari. Costretto a fermarsi è stato riportato all'auto dove nel trolley c'erano rinvenuti circa 10 kg di hashish suddivisi in 10 panetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI