Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 11:37
Covid, addio a Vittoriano, storico ristoratore

Vittoriano Pierucci non ce l'ha fatta. Era ricoverato all'ospedale di Cisanello da quando era risultato positivo al coronavirus. Versilia in lutto
CAMAIORE — La Versilia piange la scomparsa di Vittoriano Pierucci, 67 anni, storico titolare della Dogana a Capezzano Pianore, nel Comune di Camaiore. Pierucci era risultato positivo al Covid-19 ed era stato ricoverato all'ospedale di Cisanello.
Il ricordo del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto: "Sei stato un punto di riferimento per le persone e per le istituzioni: gli orti a scuola, le vendemmie, la mietitura, le discussioni su come organizzare la raccolta rifiuti con Ersu, e poi quelle idee folli che uscivano fuori alle tavolate, a partire dal pranzo delle Befane. Hai lottato come un leone e la morte pensa di averti sconfitto e cancellato, portandosi via un corpo: ma non sa che il tuo sorriso, la tua energia, le tue idee e i tuoi valori ti faranno vivere ancora in mezzo a noi. Ti sia lieve la terra, Vittò"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI