Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 dicembre 2022 ore 14:37

Devastano i bus pronti a partire dal deposito

I bus sono stati sospesi dal servizio e portati alla carrozzeria di Lucca per essere sistemati. I costi per il ripristino sono superiori ai 1.000 euro



CAMAIORE — Nuovo atto vandalico ai danni di bus di Autolinee Toscane, stavolta scritte spray su mezzi utilizzati per l’Alta Versilia. Era già accaduto lo scorso 5 Dicembre.

I due mezzi extraurbani vengono solitamente utilizzati lungo le Linee della Versilia e dell’Alta Versilia. Autolinee Toscane informa che presenterà denuncia alle autorità competenti "Stamani mattina, gli addetti hanno visto che due bus, presenti presso il deposito di Camaiore pronti a partire per svolgere il proprio servizio di trasporto pubblico locale, erano stati vandalizzati con scritte spray sia all’esterno sia all’interno rendendoli inutilizzabili".

I bus sono stati portati all’officina di Lucca ed i costi per il ripristino si aggirano sui 1.000 euro e circa una giornata di lavoro per renderli di nuovo utilizzabili.

Non è saltata alcuna corsa perché i bus vandalizzati sono stati sostituiti con altri mezzi.

Il precedente. Lo scorso 5 dicembre, infatti, un bus extraurbano era stato danneggiato con scritte spray sia sulle vetrate sia all’interno, scritte che secondo AT "presentavano una grafia molto simile a quella di stamani" e ad altri due bus erano stati sottratti gli estintori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità