Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV giovedì 18 marzo 2021 ore 08:00

​Quattro sì e 215mila follower per Geremia

Il talentuoso ballerino di Camaiore detto Gnencio, nonché fotografo per antonomasia di TikTok, conquista il pubblico di "Italia’s Got Talent 2021"



CAMAIORE — Nella settima puntata della sua undicesima edizione, il talent show in onda su Tv8 e con la conduzione di Lodovica Comello, ha visto salire sul palco il giovane Geremia Nencioni Pardini di Camaiore. Ad appena 21 anni Geremia è considerato uno dei personaggi emergenti del social TikTok in cui il suo seguito arriva a contare 215mila persone.

A giudicare l’esibizione di ieri sera, la giuria formata anche quest’anno da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Geremia, insegnante hip hop, ha deciso di presentare una coreografia con un accompagnamento sonoro originale fatto di parole invece che di musica: un monologo di Aldo del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo. La sua performance ha collezionato 4 sì  convinti a riconoscimento del certo talento di un ragazzo che promette grandi cose.

Tra le informazioni sulla sua vita sui social si legge che Geremia Nencioni Pardini, detto Gnencio (Camaiore, Toscana) è cresciuto come figlio d’arte, a partire già dal bisnonno che faceva pittore, il nonno che era un famoso fotografo di moda e il padre che lavorava nel mondo del teatro.

Cresciuto tra le colline toscane, è sempre stato attratto dalla bellezza della natura in primis, pubblica tutte le sue photostories sul suo profilo instagram e TikTok con il nome di gnencio_ph.

Il giovane artista dichiara di racchiudere nei suoi scatti la vera essenza dei suoi soggetti, definendo la sua fotografia ''Ritratto dell'anima''. Si definisce un vero ''avanguardista'', che si interessa poco della perfezione tecnica, concentrando tutta l'attenzione sull'emozione celata dietro l'immagine. Dopo uno studio minuzioso dei dettagli, Geremia inietta nelle foto un pizzico di improvvisazione aggiungendo ad ogni scatto una nota di follia.

A soli 20 anni ha avuto l'onore di avere parte delle sue foto pubblicate sul sito di Photo Vogue.

EMOZIONI E FOLLIA!

Pubblicato da Geremia Nencioni Pardini su Mercoledì 17 marzo 2021

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno