Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 13:42
In ospedale scavalca la balaustra per buttarsi giù

La donna, ricoverata da alcune settimane, ha minacciato di lasciarsi cadere dal terzo piano. Provvidenziale intervento di sanitari e carabinieri
CAMAIORE — Attimi di paura all'ospedale Versilia dove una donna di 35 anni, ricoverata nella struttura da alcune settimane, ha scavalcato la balaustra delle scale d'emergenza al terzo piano e sbilanciandosi verso il vuoto ha minacciato di lasciarsi cadere.
Provvidenziale l'intervento di alcuni presenti, dei sanitari e dei carabinieri intervenuti sul posto che sono riusciti a mettere in sicurezza la donna.
La paziente è stata quindi trasferita in un altro reparto dell'ospedale dove rimarrà sotto osservazione medica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI