Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:VIAREGGIO13°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 19:10

Schianto fatale contro un suv, muore a 58 anni

Elicottero Pegaso
E' stato allertato l'elicottero Pegaso 3

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Capezzano Pianore. Per lo scooterista ogni tentativo di soccorso è risultato vano



CAMAIORE — Un pauroso schianto contro un suv, la caduta a terra col suo scooter e il decesso di un uomo di 58 anni: è in sintesi quanto accaduto nel pomeriggio di oggi sulla via Sarzanese a Camaiore, a Capezzano Pianore. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 17. 

Dopo l'allarme la centrale di 118 sul posto ha inviato personale e mezzi attivando anche l'elicottero Pegaso 3, la cui missione però purtroppo non si è più resa necessaria: per lo scooterista ogni tentativo di soccorso è risultato vano. I traumi riportati erano troppo gravi, così è deceduto.

Sul posto per l'emergenza urgenza sono sopraggiunte, oltre a Pegaso, l'ambulanza della Misericordia di Camaiore e l'automedica. I carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti del caso, mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia municipale. La Sarzanese è rimasta a lungo chiusa nel tratto interessato dall'incidente. 

La donna che guidava il suv è rimasta illesa, ma ha accusato un malore a causa dello choc ed è ricorsa alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo calo della curva dei contagi nella provincia di Lucca dove non sono stati rilevati decessi nelle ultime 24 ore di monitoraggio sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità