Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:15

La passeggiata ripulita dai falsi

I carabinieri hanno sequestrato diversi capi di abbigliamento e scarpe che avevano marche contraffatte. I venditori abusivi si sono dati alla fuga



CAMAIORE — Durante gli ultimi giorni i carabinieri di Lido di Camaiore hanno eseguito numerosi controlli su tutto il territorio della frazione. I militari si sono concentrati sulla passeggiata per prevenire i furti e per contrastare la vendita di prodotti con marchi contraffatti.

Nel corso dell’attività diversi cittadini extracomunitari sono stati messi in fuga dalla presenza dei carabinieri che hanno recuperato e posto sotto sequestro la seguente merce, tutta con marchi palesemente falsi:

- 2 giubbotti da uomo marca “Fred Perry”;

- 2 pantaloncini bermuda da uomo marca “Ralph Lauren”;

- 1 paio pantaloncini bermuda da uomo marca ” Fred Perry”;

- 3 giubbotti da donna marca “Moncler”;

- 2 giubbotti da donna marca “colmar”;

- 2 paia di scarpe marca “Nike”;

- 1 paio di scarpe “Adidas”;

- 2 paia di scarpe marca “Fred Perry”;

- 1 borsa marca “Burberry”;

- 4 borse marca “Prada”;

- 400 cover per telefoni cellulari.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare i venditori abusivi che si sono dati pericolosamente alla fuga tra i passanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno