Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 04 Maggio 2016 ore 16:15

La passeggiata ripulita dai falsi

I carabinieri hanno sequestrato diversi capi di abbigliamento e scarpe che avevano marche contraffatte. I venditori abusivi si sono dati alla fuga



CAMAIORE — Durante gli ultimi giorni i carabinieri di Lido di Camaiore hanno eseguito numerosi controlli su tutto il territorio della frazione. I militari si sono concentrati sulla passeggiata per prevenire i furti e per contrastare la vendita di prodotti con marchi contraffatti.

Nel corso dell’attività diversi cittadini extracomunitari sono stati messi in fuga dalla presenza dei carabinieri che hanno recuperato e posto sotto sequestro la seguente merce, tutta con marchi palesemente falsi:

- 2 giubbotti da uomo marca “Fred Perry”;

- 2 pantaloncini bermuda da uomo marca “Ralph Lauren”;

- 1 paio pantaloncini bermuda da uomo marca ” Fred Perry”;

- 3 giubbotti da donna marca “Moncler”;

- 2 giubbotti da donna marca “colmar”;

- 2 paia di scarpe marca “Nike”;

- 1 paio di scarpe “Adidas”;

- 2 paia di scarpe marca “Fred Perry”;

- 1 borsa marca “Burberry”;

- 4 borse marca “Prada”;

- 400 cover per telefoni cellulari.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare i venditori abusivi che si sono dati pericolosamente alla fuga tra i passanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità