Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 18:20
La piscina che ospita gli sportivi di Viareggio

L'impianto sportivo di Camaiore accoglierà alcune associazioni viareggine a seguito della chiusura della piscina di Viareggio
CAMAIORE — Gli spazi sono stati concessi, dal gestore in accordo con l'amministrazione comunale, nell’ottica di sostenere importanti soggetti del sistema sportivo versiliese, ma al contempo tutelando le realtà locali. Le corsie concesse sono state assegnate solo ed esclusivamente in orari fino a quel momento liberi e in particolare nel primo pomeriggio.
Le associazioni locali non devono sostenere alcun costo per i loro spazi a differenza di quelle provenienti da altri Comuni che invece sono soggette a un tariffario.
L’Amministrazione Comunale e la Pluriservizi Camaiore Spa monitoreranno la situazione affinché la sostenibilità di queste misure sia confermata nello svolgimento quotidiano delle attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI